Firma Digitale Lextel - Convenzione Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ancona

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ancona ha stipulato una convenzione con la società Lextel SpA per il rilascio dei supporti di firma digitale, necessari per accedere da studio ai servizi di consultazione dei registri di Cancelleria e alle funzionalità del Processo Telematico.

PROCEDURA DI RICHIESTA FIRMA DIGITALE

Lextel richiede, a tutti gli utenti che acquistano uno dei suoi servizi, di registrarsi gratuitamente al sito http://avvocatiancona.lextel.it/
In tal modo è possibile fornire i propri estremi identificativi e i dati fiscali.
È consigliabile effettuare l'iscrizione preventivamente alla richiesta di firma digitale: solo in tal modo Le sarà possibile ricevere, via e-mail, la fattura per i servizi ottenuti.

VADEMECUM

Si colleghi al sito http://avvocatiancona.lextel.it/ , clicchi sulla voce iscrizione e compili il form (operazione necessaria per la comunicazione dei dati fatturazione).

 

Stampi e compili il modulo di richiesta e l'allegato 1 in ogni suo campo obbligatorio, prestando particolare attenzione alla perfetta leggibilità dello stesso.
(clicca qui per scaricare il modulo) (clicca qui per scaricare l'allegato 1)

 

Alleghi al modulo copia di un documento d’identità in corso di validità.

 

Alleghi il pagamento sotto forma di:
a. Contabile Bonifico Bancario, beneficiario Lextel SpA, IBAN IT62C0326803203052886541770
b. Bollettino Postale, C/C N°. 000038564761 intestato a Lextel S.p.A.

Per l’acquisto della Lextel Key ( dispositivo usb ) spedisca la documentazione a Lextel spa mediante fax al numero 06/23328096 oppure in e-mail a graziano.ubertiello@lextel.it.
 

Business Key

La Lextel Key è una chiavetta USB portatile, facile da usare, inseribile in qualsiasi computer senza necessità di installazione.
E' uno strumento chiavi in mano pronto per firmare digitalmente documenti e per interagire on line con i siti web che richiedono l'autenticazione (PolisWeb, Cassazione, TAR).
Il dispositivo è compatibile esclusivamente in ambiente Windows e MAC OS 10.6 e superiori.
€ 60,00 + IVA

Per problematiche inerenti i servizi è possibile contattare il Service Desk LEXTEL al numero 06.4547581 nelle seguenti modalità:
- Firma Digitale e Posta Elettronica Certificata lunedì/venerdì 9.00-13.30 e 14.30-19.00
- Banche Dati, Punto di Accesso alla Giustizia e altri servizi lunedì/venerdì 9.00-13.30 e 14.30-19.00
o all’indirizzo e-mail info@lextel.it