Grazie alla convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Roma è possibile richiedere la firma digitale Lextel con certificato di ruolo (sottoscrizione) e CNS (autenticazione). ATTENZIONE: Lextel Key è compatibile con sistema operativo Microsoft Windows e con sistema operativo MAC OS di Apple 10.15 e successivi.
Via Emilio Faà di Bruno, 9/11/13 Roma
Da Piaz.le Clodio prendere via della Giuliana e svoltare la terza traversa a sinistra.
Dal Lunedì al Venerdì
Ore 9:00-13:00 e 15:00-18:00
+39 06 372 88 14
Presso lo sportello è possibile richiedere il rilascio della firma digitale secondo le seguenti modalità.
Acquisto on line con rilascio immediato e ritiro senza attese, clicca qui.
Prezzi
Rilascio immediato: Euro € 60+iva
Metodi di pagamento accettati
Carte e bancomat
Lo sportello rilascia informazioni sul servizio di richiesta di Visure Telematiche (CCIAA – Catasto – Conservatoria – PRA anche per nominativo – Informazioni Investigative, ecc.)
Lo sportello rilascia informazioni sul servizio di Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione.
Non è svolta dallo sportello l’attività di invio delle fatture.
Via degli Scipioni 15, 00192 Roma
Piazza Risorgimento davanti alle Mura Vaticane
Dal lunedì al venerdì
ore 9:30 – 13:30 e 14:30 – 18:30
+39 06 39 737 539
+39 06 56 556 628
+39 351 521 04 34
Presso lo sportello è possibile richiedere il rilascio della firma digitale secondo le seguenti modalità.
Acquisto on line con rilascio immediato e ritiro senza attese, clicca qui
Prezzi
Rilascio immediato: Euro € 60+iva
Metodi di pagamento accettati
Carte e bancomat; contanti e bonifico
È possibile acquistare il software per il Processo Telematico QUADRA nella versione “Flat” in abbonamento, con check up gratuito dello studio legale e degli strumenti connessi alle attività tipiche del PCT.
Piazzale Flaminio 1/b – 00193 Roma
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
Si riceve solo su appuntamento, per info e modalità di richiesta contattare il seguente numero:
+39 06 69 24 25 01
E-mail: infopoint.roma@visura.it
Presso lo sportello è possibile richiedere il rilascio della firma digitale scegliendo uno dei seguenti dispositivi:
Prezzi
Business Key Euro 60+IVA
Smart Card Euro 40+IVA
Metodi di pagamento accettati
Carte e bancomat; bonifico; bollettino postale
€ 50,00+iva
Tramite il portale Lextel puoi acquistare il servizio Tutor PCT e prenotare una sessione telefonica della durata di 60 minuti con un operatore specializzato. Ti aiuterà a prendere la giusta confidenza con gli strumenti telematici e ti consentirà da subito di interagire con i Tribunali abilitati in completa autonomia.
Consulta le nostre FAQ per visualizzare la procedura di acquisto.
Lo sportello rilascia informazioni sul servizio di richiesta di Visure Telematiche (CCIAA – Catasto – Conservatoria – PRA anche per nominativo – Informazioni Investigative, ecc.)
Lo sportello rilascia informazioni sul servizio di Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione.
Non è svolta dallo sportello l’attività di invio delle fatture.
Via Damiata 2
All’interno del Tribunale Civile di Roma 11° Sezione presso la stanza 306 della Camera Civile di Roma di fronte alla sala Avvocati
Dal lunedì al giovedì ore 9:00 – 13:00 senza appuntamento.
+39 06 56 556 628
+39 351 521 04 34
Presso lo sportello è possibile richiedere il rilascio della firma digitale secondo le seguenti modalità.
Acquisto on line con rilascio immediato e ritiro senza attese, clicca qui
Prezzi
Rilascio immediato: Euro € 60+iva
Metodi di pagamento accettati
Contanti
Via Emilio Faà di Bruno, 9/11/13 Roma
Da Piaz.le Clodio prendere via della Giuliana e svoltare la terza traversa a sinistra.
Dal Lunedì al Venerdì
Ore 9:00-13:00 e 15:00-18:00
+39 06 372 88 14
Presso lo sportello è possibile richiedere il rilascio della firma digitale secondo le seguenti modalità.
Acquisto on line con rilascio immediato e ritiro senza attese, clicca qui.
Prezzi
Rilascio immediato: Euro € 60+iva
Metodi di pagamento accettati
Carte e bancomat
Lo sportello rilascia informazioni sul servizio di richiesta di Visure Telematiche (CCIAA – Catasto – Conservatoria – PRA anche per nominativo – Informazioni Investigative, ecc.)
Lo sportello rilascia informazioni sul servizio di Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione.
Non è svolta dallo sportello l’attività di invio delle fatture.
Via degli Scipioni 15, 00192 Roma
Piazza Risorgimento davanti alle Mura Vaticane
Dal lunedì al venerdì
ore 9:30 – 13:30 e 14:30 – 18:30
+39 06 39 737 539
+39 06 56 556 628
+39 351 521 04 34
Presso lo sportello è possibile richiedere il rilascio della firma digitale secondo le seguenti modalità.
Acquisto on line con rilascio immediato e ritiro senza attese, clicca qui
Prezzi
Rilascio immediato: Euro € 60+iva
Metodi di pagamento accettati
Carte e bancomat; contanti e bonifico
È possibile acquistare il software per il Processo Telematico QUADRA nella versione “Flat” in abbonamento, con check up gratuito dello studio legale e degli strumenti connessi alle attività tipiche del PCT.
Piazzale Flaminio 1/b – 00193 Roma
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
Si riceve solo su appuntamento, per info e modalità di richiesta contattare il seguente numero:
+39 06 69 24 25 01
E-mail: infopoint.roma@visura.it
Presso lo sportello è possibile richiedere il rilascio della firma digitale scegliendo uno dei seguenti dispositivi:
Prezzi
Business Key Euro 60+IVA
Smart Card Euro 40+IVA
Metodi di pagamento accettati
Carte e bancomat; bonifico; bollettino postale
€ 50,00+iva
Tramite il portale Lextel puoi acquistare il servizio Tutor PCT e prenotare una sessione telefonica della durata di 60 minuti con un operatore specializzato. Ti aiuterà a prendere la giusta confidenza con gli strumenti telematici e ti consentirà da subito di interagire con i Tribunali abilitati in completa autonomia.
Consulta le nostre FAQ per visualizzare la procedura di acquisto.
Lo sportello rilascia informazioni sul servizio di richiesta di Visure Telematiche (CCIAA – Catasto – Conservatoria – PRA anche per nominativo – Informazioni Investigative, ecc.)
Lo sportello rilascia informazioni sul servizio di Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione.
Non è svolta dallo sportello l’attività di invio delle fatture.
Via Damiata 2
All’interno del Tribunale Civile di Roma 11° Sezione presso la stanza 306 della Camera Civile di Roma di fronte alla sala Avvocati
Dal lunedì al giovedì ore 9:00 – 13:00 senza appuntamento.
+39 06 56 556 628
+39 351 521 04 34
Presso lo sportello è possibile richiedere il rilascio della firma digitale secondo le seguenti modalità.
Acquisto on line con rilascio immediato e ritiro senza attese, clicca qui
Prezzi
Rilascio immediato: Euro € 60+iva
Metodi di pagamento accettati
Contanti
Visura Tinexta SpA con Socio Unico
Società soggetta alla direzione e coordinamento di Tinexta S.p.A.
Sede Legale Piazzale Flaminio 1/b, 00196 Roma
Iscritta al Registro Imprese di Roma CF e n° iscriz. 05338771008
Iscritta al R.E.A. di Roma al n° 877679 – P.IVA n. 05338771008
Capitale Sociale € 1.000.000,00 interamente versato